“… ridisegnato la strategia di portafoglio per Philadelphia in Italia mettendo al centro i bisogni del consumatore, migliorando i prodotti della gamma e rivitalizzando tutta la linea BenEssere.”
Fonzies
Silviana Petrone2020-10-16T15:12:41+02:00“… fatto notizia con una campagna degna di un marchio giovane e dissacrante e di aver fatto sgranocchiare Fonzies davanti alla TV durante i momenti di aggregazione preferiti dagli italiani.”
Oro Saiwa
Silviana Petrone2020-10-16T15:13:21+02:00“… rilanciato una delle pubblicità più amate e ridato attualità al biscotto secco più venduto in Italia attraverso una gamma più ampia di biscotti a marchio Oro Saiwa ”
Vitasnella
Silviana Petrone2020-10-16T15:13:46+02:00“… rivisitato tutti i prodotti da forno a marchio Vitasnella, rendendoli più buoni, più naturali e più adatti alle moderne esigenze dell’alimentazione e dello snack ”
Mulino Bianco
Silviana Petrone2020-10-16T15:14:30+02:00“… lanciato prodotti di successo come Il Pane al Grano Duro, Il Cornetto e di aver introdotto le porzioni confezionate individualmente nel Plumcake.”
Valle’
Silviana Petrone2020-10-16T16:12:17+02:00“… ridefinito la strategia di comunicazione di Vallè del 2020, identificandone le barriere all’acquisto e lavorando ad una campagna TV coinvolgente e d’impatto. ”